Kate Middleton, una nuova foto e le teorie del complotto: morta, tradita o incinta?

In seguito alla controversia legata alla foto modificata, si è intensificata la diffusione di congetture riguardanti la Principessa del Galles. Circolano voci secondo cui avrebbe subito un'ileostomia, sia stata tradita o sia incinta. C'è chi, addirittura, sostiene sia morta.

Sconvolti dalla bufera di rumor e speculazioni innescata dal cosiddetto Kate-gate (La scomparsa temporanea dalla vita pubblica seguita dalla diffusione di una foto di famiglia modificata), la Principessa del Galles, Kate Middleton, e suo marito, William, stanno pianificando una strategia di rilancio per smentire tutte le fake news su quanto accaduto.

Il primo passo in questa direzione potrebbe essere la diffusione di una nuova foto del loro figlio, il Principe Louis, in occasione del suo sesto compleanno, il 23 aprile.

Tradizionalmente, William e Kate condividono un’immagine per celebrare l’evento; spesso è stata la stessa Kate a scattare queste fotografie, ma resta da vedere se anche questa volta sarà lei a farlo.

Successivamente, si prevede che la principessa farà il suo ritorno in pubblico, forse mostrandosi durante la domenica di Pasqua, partecipando con la famiglia alla consueta processione verso la Cappella di St George a Windsor.”

Kate parlerà in pubblico e svelerà dettagli sul suo stato di salute?

La ripresa ufficiale delle apparizioni pubbliche di Kate avverrà dopo la conclusione delle ferie pasquali dei suoi tre bambini, che torneranno alla Lambrook School il 17 aprile.

Di conseguenza, il suo ritorno effettivo non avverrà prima della metà di aprile, periodo in cui Kate potrebbe anche prendere la parola in pubblico per confutare le infondate speculazioni che hanno invaso i media riguardo sia alla sua salute sia alla stabilità del suo matrimonio.

A fornire le ultime notizie su come Kate e il Principe William stanno affrontando lo scandalo è The Sunday Times.

Il giornale, che ha raccolto testimonianze da vari “amici”, riferisce che la principessa è rimasta profondamente turbata dagli eventi recenti, ma sta continuando il suo percorso di ripresa.

Nel frattempo, per William, l’obiettivo principale resta quello di salvaguardare l’intimità familiare che lui e Kate hanno costruito nella loro residenza di Windsor, Adelaide Cottage.

Fuori dall’orario scolastico, sono soltanto in cinque a casa, con Kate impegnata ai fornelli, senza l’aiuto di cuochi o domestici. William stesso ammette di non essere abile in cucina.

Seguici su Facebook

Secondo quanto riportato dagli amici, l’aspetto più arduo di queste ultime settimane è stata la percezione di un attacco alla loro intimità e il disagio provato da sua moglie, memore di quello che è successo alla principessa Diana.

Gli amici sostengono inoltre che la coppia è pienamente al corrente dell’intensa attenzione mediatica recente, inclusi i più assurdi e scabrosi complotti teorizzati sui social media a loro riguardo.” Si sono diffusi svariati rumor e congetture: dalla presunta caduta in coma della principessa (o peggio, della sua morte), alla crisi coniugale scatenata da presunti tradimenti di lui, con indiziata una vecchia conoscenza, Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley. Questo è quanto riportato fino a ora.

Cosa è successo davvero? Le teorie del complotto: è morta, è incinta o è stata tradita

Recentemente, sono emerse con maggiore insistenza speculazioni riguardo un presunto interesse di William verso un’amica di Kate, Rose Hanbury, accanto a voci che suggeriscono un intervento di ileostomia subito da Kate, una procedura chirurgica intestinale che implica un recupero di dodici settimane.

Tuttavia, le ipotesi sulla situazione della Principessa del Galles sono state estremamente variegate, spaziando dalla possibilità di una quarta gravidanza a sospetti di chirurgia estetica, fino ad arrivare a congetture estreme sulla sua morte.

Queste illazioni, spesso poco credibili o addirittura improbabili, hanno trovato terreno fertile dopo la diffusione di una foto ritoccata, scatenando una valanga di gossip.

In verità, nei giorni scorsi, Kate è stata avvistata mentre faceva la spesa con William: “Radiosa, in forma e serena“. Così è apparsa Catherine Middleton agli occhi di un testimone che l’ha osservata durante il fine settimana in compagnia del marito.

Parlando con il “The Sun”, il testimone si è espresso “meravigliato di vederla così in salute, nonostante le numerose voci che circolavano”, mentre faceva la spesa al Windsor Farm Shop. “Kate era lì a fare acquisti con William e sembrava contenta e in ottima forma,” ha proseguito il testimone, “I loro figli non erano presenti, ma è stato rassicurante vederla così bene da potersi dedicare alle commissioni quotidiane”.

Seguici su Facebook
Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *