Fedez pubblica le foto dell’intervento al pancreas: il dettaglio è sconvolgente

Nel 2022 Fedez venne operato al pancreas: due anni dopo, nel 2024 condivide sui social le foto di quel periodo. Un dettaglio, però, non sfugge ai fan.

Era il 2022, quando Fedez condivise la sua lotta contro un raro tumore al pancreas, un periodo durante il quale si è confrontato intimamente con la possibilità della morte.

Ho dovuto fare i conti con la fine e il disagio era tale che assumevo sette tipi di psicofarmaci per cercare di gestire il malessere,” ha rivelato.

La rivelazione di Fedez: “il medico sembrava non capire quanto stessi soffrendo”

Fedez ha raccontato di aver combattuto contro un insolito tumore al pancreas, una battaglia che lo ha portato a confrontarsi profondamente con la propria mortalità, nonostante la sua posizione di privilegio.

Durante questo periodo difficile, l’esperienza con gli psicofarmaci è stata particolarmente ardua: “Ne assumevo fino a sette diversi, ma il medico che me li prescriveva non sembrava comprendere quanto profondamente stessi soffrendo,” ha detto.

Nonostante la rimozione chirurgica del tumore, il rapper ammette di non aver ancora pienamente elaborato l’accaduto: “Ci vuole tempo per elaborare completamente una cosa del genere, è un processo complicato. Subito dopo la diagnosi, il mio maggiore terrore, ma anche ciò che mi spingeva a mantenere almeno un po’ di dignità, era il pensiero che i miei figli potessero dimenticarmi se fossi morto, dato che erano ancora molto piccoli. Questa paura era anche ciò che mi motivava a dirmi ‘non è il momento di morire‘”, ha condiviso apertamente il rapper.

Il ricordo dell’operazione sui social

A marzo 2024, in ricordo di quei giorni, Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto scattate dopo l’operazione scrivendo queste parole “Esattamente 2 anni fa mi operavo di tumore al pancreas. 2 fottuti anni! La vita è bella“.

Nel carosello, per, un dettaglio non è sfuggito ai fan, che si sono scatenati commentando in tantissimi modi.

Seguici su Facebook

Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Dopo aver pubblicato le foto del post operazione, un dettaglio non è sfuggito ai fan: l’assenza di Chiara Ferragni.

Alcuni dei commenti:

sbaglio o chiara c’è stata per te in questo momento?

Comunque una foto con Chiara che ti ha tenuto la mano ogni secondo io, se fossi in te, l’avrei messa. Siete proprio strani eh

2 anni fa, quando Chiara non ti ha mollato un secondo, ed era sempre con te e ti ha aiutato a superare il tumore. Tu cosa hai fatto a Chiara quando aveva bisogno del tuo supporto ? Sei scappato lasciandola da sola con i bimbi

Seguici su Facebook
Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *